Categorie
Ladypic

Pomellato presenta la collezione estiva dal sapore tutto esotico

Hanno nomi esotici come Bahia, Arabesque, Capri, le collezioni dei gioielli targati Pomellato, che si arricchiscono di nuovi preziosi pezzi. Bahia comprende nuovi anelli e orecchini che si fregiano di pietre sfaccettate come ciottoli, in accostamenti di colori felici, come il viola delle ametiste con il verde delle tsavoriti, il quarzo fumé con il rosso dei rubini, il quarzo madera ambrato con il blu zaffiro.

Arabesque accosta grandi ametiste e cristalli di rocca dai riflessi rosa e glicine in ciondoli doppiati da un pizzo traforato d’oro rosa, che rende le pietre luminose di una luce antica. La collana a catena ha le maglie in filo ritorto in oro rosa.

Capri si arricchisce di riflessi cangianti grazie all’uso di due nuove pietre, il calcedonio azzurrato e il quarzo rosa cipria. Sno pietre che vengono doppiate con il cristallo di rocca, che ne esalta la luminosità nelle classiche catene della maison. Nuovi gli orecchini a fiore di sei petali, con pendente e gli anelli a cupola. Qui una complessa montatura in oro rosa scompare per lasciare le pietre come sospese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.