Categorie
Ladypic

Paris Hilton si sente Cleopatra, in Egitto posa davanti alla Grande Piramide

Paris Hilton vola in Egitto per un evento mondano organizzato dalla Bmw e non si lascia scappare una visitina al sito archeologico dell’antica civiltà. In vero stile Walk like an Egyptian l’ereditiera non poteva non sfoggiare il suo esibizionismo da vera star, tra le più controverse d’America.

Insomma anziché turista appassionata di archeologia e storia la Hilton ha trasformato le antiche Piramidi in un vero set fotografico, con tanto di pose studiate. Vedere per credere.

Sembra la scena di “Natale alle piramidi” un improbabile cinepanettone con protagonista Paris Hilton. La bella ereditiera, volata in Egitto per partecipare a un evento organizzato da Bmw, si è fatta fotografare in sella a un cammello in abitino fiorato lungo fino ai piedi, scarpine dorate, fascia per i capelli luccicante e dorata, in tinta con le unghie smaltate nelle stesse tonalità, occhialoni da sole. Da vera diva si mette in posa.

Paris Hilton

Paris sa davvero rendersi protagonista di ogni evento. Attira fotografi e telecamere con il miele con le api. Per il suo viaggio in Egitto naturalmente ha scelto un a mise tutta abbinata: da capo (la fascia in testa) a piedi (le scarpette dorate). Nessun particolare sfugge all’ereditiera che abbina il colore dello smalto delle unghie al suo look. In sella al cammello si diverte a fare smorfie in attesa del clic dei fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.