Categorie
Ladypic musica

Mtv European Awards: trionfa ancora Lady Gaga

BELFAST – La Odyssey Arena di Belfast ha ospitato gli Mtv European Awards, evento trasmesso in diretta con una scenografia maestosa. Per accontentare tutti si spazia dal rock alla dance di David Guetta ospitato con tutti gli onori, sino alle “star” di Jersey Shore Snooki e Jessy Wowww.

Tra i momenti più forti: l’abbigliamento e le frasi hard-sex di Lady Gaga che si è presentata a ricevere il premio con una ruota argentata stile giapponese e una maschera nera circolare sul viso. “Sono contenta del premio, sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox – ha detto la star a David Hasselhoff -. Comunque sono contenta che mi premi tu perché hai un pene enorme”.

Per farsi notare a dovere, Jessy J è invece entrata in scena dentro una cassaforte gigante per cantare Price tag, mentre c’è stata commozione con il video strappalacrime dei fan di Amy Winehouse.

Con circa un miliardo e duecento milioni di potenziali telespettatori sintonizzati sulle varie Mtv sparse in giro per il mondo, anche quest’anno gli Mtv European Music Awards hanno catalizzato i teen-ager teledipendenti. I seguaci del pop dalle 20 di domenica sera hanno potuto seguire le star preferite prima camminare sul red carpet srotolato fuori dalla Odyssey Arena e poi esibirsi o presentare i vincitori delle statuette sui due palchi montati all’interno del palazzetto più importante dell’Irlanda del Nord.

Foto LaPresse:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.