Categorie
Ladypic

Miranda Kerr magrissima dopo la gravidanza, merito dell’olio di cocco?

NEW YORK- La modella Miranda Kerr, moglie invidiatissima di Orlando Bloom, ha dato alla luce un bimbo 7 mesi fa ed è già tornata in passerella. Tutti si chiedono come è possibile? Lei risponde che l’unica preoccupazione avuta per mesi è stata quella di avere un bimbo sano e forte, e di farlo crescere bene, quindi non si è curata delle smagliature, dei chili di troppo, di tutti quei difetti che colpiscono le donne normali che non fanno parte del jet set. Non solo ha raggiunto una forma fisica ‘normale’, ma è diventata magrissima, come o più di prima della gravidanza.

E’ stata fotografata all’areoporto di Los Angeles, avviluppata in strettissimi pantaloni neri a vita alta e maglia a righe. Secondo ‘Cosmopolitan Australia’, l’unico vero segreto della Kerr per ritrovare la forma fisica è l’olio di cocco: 4 cucchiai al giorno. Ma sul blog della modella arriva la smentita. Miranda precisa di non aver mai parlato con il magazine e per non creare confusione sottolinea che usa 4 cucchiaini, e non cucchiai, di olio di cocco, che preferisce al posto degli oli tradizionali.

“Non ho mai fatto un’intervista con la rivista australiana di ‘Cosmopolitan’ e purtroppo hanno frainteso e travisato i commenti che ho postato sul mio blog. Per l’olio di cocco, io uso 4 cucchiaini al giorno nell’insalata e nei pasti e non cucchiai”, ha scritto Miranda. “Ognuno è diverso ma questo è ciò che funziona per me e io lo preferisco. Consiglio alle persone comunque di consultare il proprio medico per trovare quello che è giusto per sé”.

(Foto AP/LaPresse):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.