Categorie
divi Ladypic

Milla Jovovich protagonista del prossimo calendario Campari

MILANO E’ l’attrice e modella Milla Jovovich la protagonista del calendario Campari 2012. Prendendo spunto dalla profezia dei Maya per cui il mondo finira’ il 21 dicembre del prossimo anno i dodici scatti interpretano un viaggio surreale alla fine del mondo. Il titolo: It’s the end of the world, baby!’ (E’ la fine del mondo, baby!). Attraverso molteplici scenari, ispirati alla cinematografia moderna da un lato e alla mitologia dall’altro, il Calendario Campari mostra avvenimenti sorprendenti: dalla desertificazione all’uragano, dall’invasione aliena alla caduta dei meteoriti. In abiti elegantissimi, Milla Jovovich riesce ad affascinare evocando potere e controllo sull’ignoto e brinda alla vita insieme a Campari.

Perché per Bob Kunze-Concewitz, Ceo del Gruppo Campari ‘la nostra mission è offrire agli amanti di Campari un momento intenso e positivo, per celebrare tutto cio’ che accade e brindare alla vita”.

Interpretato dalla bellissima Milla Jovovich e dal fotografo Dimitri Daniloff, che con le sue opere fa sempre discutere, sarà in mostra alla Galleria Campari dal 2 al 19 novembre a Sesto San Giovanni, in viale Gramsci 161, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 (per informazioni tel 02-62251)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.