Categorie
Ladypic

Milano Moda Uomo: Dolce & Gabbana festeggia i venti anni di attività

Inizia in grandissimo stile la kermesse milanese di Moda Uomo che porta in passerella le collezioni di abbigliamento per la prossima primavera estate 2011.

Ad aprire le danze c’è infatti una ricorrenza importante: Domenico Dolce e Stefano Gabbana festeggiano 20 anni della propria linea maschile.

Per celebrare l’anniversario ci sono stati diversi eventi collaterali alla sfilata vera e propria e un mega party al quale erano presenti circa 800 personaggi più o meno famosi,tra cui l’attore Morgan Freeman e la cantante inglese Annie Lennox.

Così, nel pieno di una festa cui anche i cittadini e i turisti milanesi, nonostante il maltempo, hanno partecipato seguento l’evento dai maxischermi istallati fuori da Palazzo Marino, Dolce & Gabbana hanno portato in passerella l’antologia di uno stile la cui icona e simbolo è sempre lui: l’irresistibile macho siciliano.

In completo bianco, canotta a costine, jeans strappati, con la coppola o con l’elegantissimo completo nero nel finale, l’Uomo Dolce & Gabbana per la primavera estate 2011 è il maschio caliente e virile al quale difficilmente si riesce a dire di no, un uomo sexy, moderno e sicuro di sé, che ostenta con furbizia l’addome scolpito e i muscoli definiti, e indossa bermuda e mise easy ispirate all’abbigliamento da marinaio, perfette per la stagione calda:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.