Michelle Hunziker, il suo lato b non invecchia mai

Michelle Hunziker, il suo lato b non invecchia mai

ROMA – Il sedere di Michelle Hunzinker sembra essere rimasto lo stesso a distanza di dieci anni. Le foto che la ritraggono al mare di spalle mostrano un perfetto lato B: oggi, a 34 anni, in bikini lilla, come 10 anni fa, quando era ancora sposata con la celebrità della canzone Eros Ramazzotti, con indosso un bikini bianco.

La star televisiva, che non appena il tempo lo permette ne approfitta per andare sulla spiaggia, mostra delle natiche sode nelle piccole mutandine del suo costume da bagno come se gli anni e la forza di gravità non fossero passati sul suo corpo che appare come quando di anni ne aveva solo 24 nonostante abbia avuto una figlia, la piccola Aurora.  La sola differenza tra ieri ed oggi è che la foto di quando era più giovane la ritrae con una bella tintarella mentre in quella attuale non è ancora abbronzata. Insomma, che si tratti di genetica o di un bravo trainer, il suo lato B è sempre al top.

Michelle Hunziker, di nazionalità svizzera, è stata modella ( chi non ricorda i suoi glutei in primo piano per la marca di biancheria intima “Roberta”?), è attrice e  cantante (nella seconda metà degli anni duemila ha debuttato come protagonista della sit-com televisiva Love Bugs, ha recitato in alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica ed ha pubblicato un album musicale, Lole, che però sembra non avere avuto molto successo) e presentatrice televisiva ( in Italia Zelig, Festivalbar, Paperissima, Striscia la notizia, il Festival di Sanremo, in Germania Deutschland sucht den Superstar).

Dal 2009 conduce, al fianco di Thomas Gottschalk uno degli show più popolari del sabato sera in Germania “Wetten dass…?” ( Scommettiamo che?)

Potrebbero interessarti anche...