Categorie
Ladypic

Megan Fox torna sul set con ‘This is forty’ di Judd Apatow

LOS ANGELES – Megan Fox torna sui grandi schermi. Sparita dall’industria cinematografica da quando è stata licenziata dalla saga dei ‘Trasformers’ sotto volere di Steven Spierlberg, ma eccola che torna sul set con una nuova opportunità, il film ‘This is forty’ di Judd Apatow. La Fox che non ha mai smesso di fare la modella, approda a un nuovo set con Chris O’Dowd e Jason Segal.
“Due uomini molto divertenti”, ha detto in una didascalia sul suo profilo di Twitter, pubblicando una foto in piscina con i due attori. Durante le riprese Megan è seria, concentrata, ce la mette davvero tutta per dare il meglio di sé per far ricredere la critica cinematografica che tanto l’ha attaccata nelle precedenti produzioni.
L’attrice Leslie Mann ha detto che nel film la Fox ha una “buona ilarità, è molto divertente, vederla sarà una piacevole sorpresa”. Il ruolo di Megan nel film sembra essere ancora un segreto. Il centro della storia, comunque, è sulla vita di una coppia di genitori che crescono due figlie, attraversando gli alti e i bassi del matrimonio. La pellicola uscirà al cinema a giugno 2012.
Le immagini dal set (foto AP/LaPresse):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.