Ladypic

Addio tra Madonna e il “baby fidanzato” Brahim Zaibat: troppe differenze religiose e d’età

LONDRA – Dietro la fine della storia fra Madonna e il suo baby fidanzato Brahim Zaibat ci sarebbero sia motivi religiosi che anagrafici. Lo racconta il Daily Mail.

In effetti, Louise Veronica Ciccone, 52 anni, è più vecchia di 8 anni della madre del 24enne Brahim, ballerino di hip-hop. E lei è una seguace della kabbalah, mentre lui è musulmano. Labili basi per una storia durevole, che comunque andava avanti da nove mesi.

Anche la differenza d’età avrebbe giocato un ruolo pesante sulla fine della love story tra la superstar e il giovane ballerino di hip-hop. Il Daily Mail riporta il racconto dell’anno scorso della madre di Brahim, Patricia Vidal, quando lui la chiamò l’anno scorso per annunciarle che aveva una nuova fidanzata. Lui le aveva detto che c’era una differenza d’età di 8 anni, ma lei subito non aveva colto tra chi ci fosse: “Sei sempre stato maturo per la tua età – gli aveva detto imperturbabile – è una cosa buona che tu passi del tempo con una ragazza un po’ più grande di te”. “No, ha otto anni più di te, mamma, – lui le aveva risposto – e si chiama Madonna”.

“Sono rimasta a bocca aperta – aveva detto nell’occasione la Vidal – Madonna era già una star quando io ero una studentessa, figurarsi quando Brahim stava crescendo. La situazione è senza dubbio molto strana, perfino surreale”. Come è probabile che sia che qualsiasi situazione che si crea intorno alla regina del pop.

(Foto AP/LaPresse e dalla Rete)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.