Categorie
Ladypic

Katie Price presenta la sua nuova collezione moda al Pure di Londra

LONDRA – Katie Price continua a far parlare di sé. E’ una delle donne più fotografate della Gran Bretagna e di maggiore iniziativa, la Price, infatti, è nota per inventarsi progetti sempre nuovi. Una vera donna d’affari che però non rinuncia ad assecondare il suo spirito esibizionista. Durante la presentazione dell’ultima collezione del suo brand di moda, ‘Day 22’, avvenuta ieri al Pure di Londra, Katie è scesa in passerella sfilando con un vestito stretch leopardato, abito di punta della nuova linea SS12, realizzata in collaborazione con il designer inglese Lamis Khamis.

Dopo il successo di febbraio per il debutto della Price nella moda, Katie ha pensato di proseguire in quella che sembra poter diventare una fortunata carriera nel mondo della moda giovane. Al Pure London in Earls Court, la Price è stata al centro di un dibattito con il pubblico, in cui ha parlato della sua nuova linea.

‘Day 22’ è stata progettata come consiglio alle donne. Una gamma di capi freschi e sempre mutevoli nelle forme dei modelli”, ha detto la Price, aggiungendo: “Ho apprezzato molto lo sviluppo di questo brand con Lamis, l’abbiamo chiamata ‘Day 22’ perché il 22 di ogni mese andranno ad aggiungersi sempre alcuni nuovi pezzi della collezione tra cui vestiti, borse e occhiali da sole”.

(Foto AP/LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.