Jessica Simpson vuole rimandare le nozze: è troppo grassa

Jessica Simpson vuole rimandare le nozze: è troppo grassa

LOS ANGELES – Troppo grassa per sposarsi: è così che, secondo quello che riporta In Touch Weekly, si sente Jessica Simpson. L’attrice e cantante americana, 31 anni, dovrebbe sposarsi in seconde nozze il prossimo novembre con Eric Johnson, ma sarebbe addirittura tentata di rimandare la cerimonia per paura di non riuscire a perdere i chili in più per la fatidica data.

La Simpson ha sempre fatto un discreto tira e molla in termini di peso, alternando una linea perfetta a forme più abbondanti.Un amico della cantante ha detto al settimanale: “Jessica sta lavorando per tenere in piedi il suo impero nella moda da un milione di dollari (disegna alcune linee di abbigliamento, ndr) e per organizzare il matrimonio. Un stress tale che anziché perdere peso la porta a ingrassare”.

“Non ha tempo di frequentare il trainer Tracy Anderson e mangia sempre di fretta. Si era data un anno per perdere peso, ma ora mandano solo pochi mesi alle nozze”. La tentazione quindi sarebbe quella di rimandare tutto. Eppure sarebbe difficile: il matrimonio è fissato l’11-11-11 (è scaramantica?) a Kuai, alle Hawai, in un prestigioso resort prenotato anche per i tanti invitati. Come tirarsi indietro? La fonte assicura che ora la Simpson farà di tutto per essere in perfetta forma e salvare così le nozze. (Due scatti recenti di Jessica Simpson – Foto AP/Lapresse)

Potrebbero interessarti anche...