L’Isola dei Famosi incorona Thyago Alves “sirenetto”: le immagini del galà finale

L’Isola dei Famosi incorona Thyago Alves “sirenetto”: le immagini del galà finale

MILANO – Ieri sera è andato in onda il galà dell’ottava edizione dell’Isola dei  famosi.

Thyago Alves è stato incoronato “Sirenetto” dell’Isol adei Famosi. Le protagoniste femminili hanno “omaggiato” l’inviato Daniele Battalgia di un sexy balletto. Nina Moric aveva un décolleté mozzafiato e ha vinto il premio come migliore “Lato B dell’Isola”.  La vincitrice del reality Giorgia Palmas, che ha rivelato a Pomeriggio sul 2 che tornerà a lavorare per Mediaset, nel corso della puntata ha anche ricevuto un assegno simbolico da 100 mila euro.

Durante il balletto sexy in onore dell’inviato dell’Isola, le sexy naufraghe hanno sfoderato le armi della seduzione a loro disposizione. Da segnalare il sex appeal per Francesca De Andrè, l’abito mozzafiato di Nina Moric e il bagno sexy nella vasca di Magda Gomes.

Simona Ventura è stata portata in braccio da Laerte e Thyago. Colpo di scena per Francesca Fogar: la figlai del noto esploratore è stata accusata di aver acceso il fuoco con l’aiuto di una lente di ingrandimento portata in Honduras di nascosto. Il Galà ha poi sancito la chiusura dell’ultima edizione dell’Isola ed hanno assegnato alcuni premi speciali a quei naufraghi che si sono distinti durante il corso delle puntate.

A Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, è andato il premio “La prova del cocco” mentre “Laguna Blu” (ispirato al celebre film d’amore) è stato assegnato alla coppia Nina Moric e Laerte Pappalardo (erano in nomination anche Alba Parietti con Thyago).

Il “Sirenetto” è andato al brasiliano Thyago mentre “Sangue e arena” se l’è aggiudicato Luca Dirisio. Roberta Allegretti si è aggiudicata invece il premio “Io confesso”, mentre “Colpo di genio” è per Killian Nielsen.

Ad Eleonora Brigliadori infine va il riconoscimento “The look of the island”. Le imamgini del galà dell’Isola dei Famosi (foto LaPresse)

Potrebbero interessarti anche...