Isola dei Famosi: Gianna Orrù perde al televoto e lascia l’Honduras. Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar in nomination

Isola dei Famosi: Gianna Orrù perde al televoto e lascia l’Honduras. Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar in nomination

CAYO PALOMA (HONDURAS) – Il numero dei naufraghi presenti all’Isola dei Famosi continua a diminuire. Nella nona puntata andata in onda ieri sera su Rai Due, Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, ha perso al televoto contro Francesca Fogar, che ormai sembra essere diventata la vera beniamina del pubblico.

La Orrù è stata eliminata dal pubblico ed ora torna a casa. Anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia, sbarcato in Honduras la settimana scorsa come ospite per una settimana, ha deciso di non prolungare il suo soggiorno e ha lasciato l’isola, dopo aver superato, con successo, una serie di prove a beneficio dei suoi compagni.

Il rampollo di casa Savoia, poi, in collegamento con Simona Ventura, ha rivissuto la sua esperienza sull’isola e si è lasciato andare ad alcune considerazioni sui naufraghi: “Hanno tutti paura delle nomination”, ha detto.

Il momento più atteso della serata è stato il ritorno in studio di Nina Moric, eliminata la scorsa settimana dall’isola, sconfitta al televoto sempre dalla Fogar. La modella croata, durante la chiacchierata con la Ventura, ha spiegato il suo rapporto con Laerte Pappalardo: “Gli voglio un gran bene, Certe persone ci vuole una vita per conoscerle, invece con lui dopo il primo secondo, già sapevo com’era”. La conduttrice insiste chiedendole se potrebbe essere un compagno di vita Nina risponde ironicamente : “Laerte quando abbiamo fissato la data del matrimonio? Scherzi a parte, credo che lui rimarrà sempre nella mia vita, ora che l’ho incontrato non voglio perderlo”.

I nominati della settimana sono Eleonora Brigliadori, che appare sempre più scheletrica e Francesca Fogar, nominata ancora una volta da Laerte, che ancora una volta è  il leader di questa edizione dell’Isola.

Foto LaPresse

Potrebbero interessarti anche...