Categorie
Ladypic

Hilary Duff: “La gravidanza? Sembra che un alieno si sia preso il mio corpo”

NEW YORK – Hilary Duff è incinta del suo primo figlio con il marito Mike Comrie e mentre la sua gravidanza sta procedendo positivamente, ammette di sentirsi ogni tanto “come se un alieno avesse preso possesso del mio corpo”. Fuori controllo emozioni e sentimenti: “Un giorno è una bella giornata e un altro giorno no, va un po’ così”, ha detto l’ex stella di ‘Lizzie Maguire’. “Procede bene, non ho troppe voglie, ma è totalmente diverso. E’ letteralmente come se un alieno si fosse impossessato del mio corpo.

La gravidanza è noiosa, ci sono troppe cose che non puoi fare, ma anche molti momenti importanti da attendere, cHilary non ha ancora scoperto se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia: “Tutti pensano che sarà una ragazza – ha detto in una recente intervista a Mtv – ma al contrario io credo che sarà maschio. In realtà non ha importanza, ma ogni volta che ci penso, vedo un maschietto”. Per quanto riguarda il nome la Duff ha deciso di attendere. “Se non lo vediamo non sapremo se quel nome è adatto a lui o a lei. C’è tempo per pensarci”.ome scoprire il sesso”.

Qui di seguito alcune sue immagini realizzate durante la presentazione a New York del suo nuovo libro “Devoted” (foto Ap/LaPresse):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.