Categorie
Ladypic

Harry Potter sconfigge i vampiri di Twilight ai Teen choice awards

LOS ANGELES – Il maghetto Harry Potter batte i vampiri di ‘Twilight’. Così il film ‘Harry Potter e i doni della morte’ sconfigge ‘Twilight’ ai Teen choise awards di ieri sera a Los Angeles. ‘Twilight’ era rimasto imbattuto in molte delle precedenti edizioni dei Teen choise. Invece, questa volta il film del maghetto vince nelle preferenze dei teenager americani, aggiudicandosi ben 7 premi, eccezion fatta per il titolo di Miglior attore in uno Sci-Fi Fantasy, dove il licantropo di ‘Twilight’, Taylor Lautner, batte il mago Daniel Radcliffe, aggiudicandosi una tavola da surf.

I Teen choise awards sono molto attesi dalle star americane perché sono proprio i loro maggiori sostenitori, i teenager d’America, a esprimere le preferenze e a votare per proprio idolo. Nel panorama musicale emerge Justin Bierber, pluripremiato, nominato Personaggio maschile più hot e premiato con il Choise music male artist e il Choice Tv villain per l’apparizione nella serie tv ‘Csi nelle vesti di una giovane canaglia. Justin trionfa anche come scelta di Twitter.

Anche la sua fidanzata Selena Gomez ha sommato un bel po’ di premi, tre per la musica, uno per la recitazione, insieme a quello più rappresentativo come star femminile più hot dell’anno. Quindi le giovanissime star primeggiano ai Teen awards, ma non sono le uniche, molte le star adulte, gli attori veterani del cinema mondiale, che restano tra i beniamini dei teenager. Le più amate: Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Johnny Depp.

(Foto AP/LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.