Geri Halliwell stilista per Next, abiti da sera per tutte le tasche

Geri Halliwell stilista per Next, abiti da sera per tutte le tasche

LONDRA – Cosa fare se hai alle spalle un passato non lontano da popstar, ma i tuoi dischi sono nel dimenticatoio, tuttavia puoi ancora contare sulla coda lunga della fama e hai ancora un bel fisico? Puoi riciclarti nella moda. Così deve aver pensato Geri Halliwell: “Lo fanno tutte, a partire da Victoria Beckham, e guarda come le va bene, perché io no?”. Così seguendo la scia della ex collega Posh, la ex Ginger Spice ieri ha presentato la sua collezione per l’azienda di abbigliamento britannica Next.

La linea, chiamata senza grandi sforzi di marketing ‘Geri by Next’, presenta abiti da sera per tutte le tasche. “Ho disegnato tutto da sola – ha detto la neo stilista 38enne – ho avuto l’opportunità di fare vestiti che non sono stupidamente costosi eppure abbastanza eleganti da essere indossati in un evento esclusivo”. Una collezione di sei pezzi in tessuto satinato, che utilizza l’abito sottoveste in tutte le variazioni sul tema per vestire una gran sera che non abbia le pretese dell’haute couture. E’ la seconda volta che Geri collabora con Next, in passato ha disegnato una gamma di swimwear.

Geri ha sfilato in passerella in una delle sue creazioni, un lungo abito blu notte. Non potendo competere in altezza con le sue modelle, la mini-star ha cercato almeno di diminuire la differenza con dei plateau. Per il resto, ha mostrato di avere il solito fisico strepitoso che ha ottenuto anni fa una volta uscita dalle Spice Girls. L’invidiabile abbronzatura dorata deriva, come riporta il ‘Daily Mail’, dalle sue vacanze esotiche con l’aristocratico fidanzato Henry Beckwith, mentre la lunghissima chioma bionda è almeno in parte frutto di estenuanti ore a farsi applicare extensions.

Le immagini (foto AP/LaPresse):

Potrebbero interessarti anche...