Il fondoschiena di Pippa Middleton? Il più richiesto ai chirurghi

Il fondoschiena di Pippa Middleton? Il più richiesto ai chirurghi

LONDRA – La ‘Philippa mania’ dilaga in tutto il mondo, per la gioia dei chirurghi plastici. Mentre gli uomini hanno apprezzato il fisico asciutto e tonico della sorella di Kate Middleton, concentrandosi su una parte in particolare per rifarsi gli occhi, le donne si sono rose di invidia dal giorno del matriminio, al punto che negli Stati Uniti l’intervento più richiesto è quello di un fondoschiena ‘alla Pippa Middleton’. Basta con Beyoncè e Jennifer Lopez. I loro ‘lati b’ sono passati di moda, sono troppo abbondanti. Adesso è richiesto il ‘sedere a mandolino’.

Le signore che però sperano con una semplice operazione di risolvere i loro drammi con la cellulite rimarranno inavitabilmente deluse: senza pilates e senza corsa neanche Pippa sarebbe così perfetta. Per cui si alzino i tacchi e ci si decida a intraprendere una vita sportiva se si desidera stupire il proprio marito con effetti speciali.

Intanto, di Pippa sono state pubblicate alcune nuove immagini scattate ieri pomeriggio, nel quartiere di Belgravia a Londra. Questa volta però, il fotografo dell’Ap che ha realizzato gli scatti, non si poteva concentrare molto sul suo lato b a causa della larga gonna che la sorella di Kate indossa.

Potrebbero interessarti anche...