Categorie
Ladypic

Fischi per Madonna alla premiere londinese di ‘W.E.’

LONDRA – Madonna fischiata dai fan alla premiere di ‘W.E.’. Il pubblico del London Film Festival ha riservato una magra accoglienza per la sua ultima fatica cinematografica sulla storia d’amore tra Wallis Simpson (Andrea Riseborough) e Enrico VIII (James D’Arcy), già presentata a Venezia e al North American premiere di Toronto.

Come ha riferito il Telegraph, la cantante si era detta nervosa per la presentazione londinese della pellicola, perché il film, che ha co-scritto, diretto e curato nei dettagli anche durante le riprese, “ha come soggetto la vicenda di un re britannico, è prevalentemente girato in Gran Bretagna ed è una produzione inglese. La maggior parte dei miei attori sono inglesi e so che la critica britannica può essere dura”.

Le immagini della presentazione (foto Ap/LaPresse):

 

1 risposta su “Fischi per Madonna alla premiere londinese di ‘W.E.’”

e ora che seci dalle cene,tanto prima o poi finirai dove tutti ci andrano….all cimitero se ancora non hai capito……..non so ci fai con tanti soldi,ma la tua facia parla da se,e gonffia come un palone,….alsa le mani in alto e dice al mondo….IO NON PORTERO NULLA NELLA TOMBA :SOLO IL MIO CORPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.