Torna il sereno nella vita di Dannii Minogue in vacanza con Kris Smith

Torna il sereno nella vita di Dannii Minogue in vacanza con Kris Smith

MELBOURNE (AUSTRALIA) – Niente più divorzio o separazione per la coppia Dannii Minogue e Kris Smith. Un’estate, al contrario, passata insieme in serenità: a giugno sono stati visti mano nella mano alla premiere di ‘Oranges and sushine’ a Melbourne, ora invece si trovano in vacanza, mentre fanno una passeggiata sugli elefanti. Una gita che si trasforma in un giro di coraggio, considerando i bruschi movimenti dei due animali, ma il ‘fisicato’ Kris riesce a rimanere comunque in sella, sfidando l’altezza.

La bella Dannii sembra rilassata e serena, lontana anni luce dalla profonda crisi di cui tanto hanno parlato i magazine, che davano per imminente la separazione della coppia, quando hanno visto la Minogue lasciare la sua casa con in braccio il figlio Ethan per fermarsi qualche giorno da sola dalla madre.

Parlando a ‘Grazia Australia’, la bella Dannii ha confessato il suo amore per la terra natia e di aver sempre voluto rientrare e vivere lì. La Minogue è un’appassionata di moda e si è lanciata nel lavoro per la sua etichetta ‘Project D’. Ma non solo, in uscita c’è anche il suo libro di stile, ovviamente intitolato ‘My style’.

Le immagini sugli elefanti (foto AP/LaPresse):

Potrebbero interessarti anche...