Cannes, Quincy Jones bacia Naomi Campbell al party di De Grisogono

Cannes, Quincy Jones bacia Naomi Campbell al party di De Grisogono

CANNES (FRANCIA) – Naomi Campbell e Quincy Jones hanno sfilato sulla passerella di Cannes per la festa di De Grisogono.  I due sono amici di lunga data e l’abbraccio del produttore-compositore alla Venere Nera ha suscitato più d’un commento sul web. malgrado infatti la differenza di statura, Quincy ha “baciato” la Campbell più o meno all’altezza del seno.

La top model Naomi Campbell, oltre che per la festa di de Grisogono, si trova a Cannes per presentare, insieme alla direttrice di “Vogue Italia” Franca Sozzani, sulla spiaggia dell’Hotel Majestic la raccolta fondi organizzata in favore della popolazione giapponese, colpita dal terremoto e dallo tsunami. L’evento, organizzato dalla ‘Campbell’s Fashion for Relief’ si svolgerà al Marché Forville, il più importante mercato della città francese, dove sono attese celebrities da tutto il mondo

Durante la serata ci sarà una sfilata di moda insieme a un’asta di oggetti d’arte contemporanea, presentata da importanti artisti internazionali e un’asta online, dove i partecipanti potranno acquistare abiti e accessori indossati dai vip sul red carpet. La modella non è nuova a questo tipo di iniziative e ha dichiarato di aver scelto Franca Sozzani come partner per l’impegno dimostrato dalla direttrice in ogni occasione benefica e per la grande attenzione riservata alle minoranze etniche di tutto il mondo.

Oltre al siparieto Campbell – Jones, alla festa di De Grisogono hanno partecipato fra gli altri Emanuele Filiberto, Clotilde Courau, Skeleranikova Karembeu, Goldie Hawn, Ivana Trump e Karolina Kurkova.

Le immagini (foto AP/LaPresse)

Potrebbero interessarti anche...