Categorie
Ladypic

La “ragazza della torta” di Berlusconi ora fa vita casta in un monastero

MEDJUGORIE – Passa le giornate nel santuario di Medjugorje. Prega ogni giorno, ha sempre un rosario tra le mani. E’ amica di Paolo Brosio, altro nome noto della tv che da qualche anno ha scoperto una fede intensa e i pellegrinaggi mariani. Il settimanale Visto mostra le foto della nuova vita di Ania Goledsinowska, 28 anni, ex modella polacca.

Ania è nota soprattutto per essere stata il “regalo” di una festa di compleanno del presidente Berlusconi. Era la ragazza che , in mise osé, usciva da una torta gigante. Ania era stata mandata alla festa dall’agenzia di Lele Mora per la quale lavorava ed è la stessa ragazza che, pochi mesi fa, mise in guardia Ruby dal giro di Mora. Ora lei fa tutt’altra vita e su Facebook, alla vigilia del compleanno del premier, ha scritto un suo personale augurio: “Dite a Berlusconi che gli presento io una vera donna. E’ Vergine, si chiama Maria. La Regina della Pace forse è l’unica che potrebbe farlo innamorare della sua purezza e della sua anima”.

Ania ha cambiato stile di vita ma qualcosa in comune con il primo ministro lo mantiene: è fidanzata con suo nipote, Paolo Enrico Beretta, figlio della sorella di Berlusconi, Maria Antonietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.