Categorie
gossip

Video hard Belen Rodriguez, Fabrizio Corona: “Questa storia non finisce qui”

Belen Rodriguez e Tobias Blanco

ROMA – A Fabrizio Corona il filmato amatoriale in cui Belen Rodriguez fa sesso con il suo ex compagno argentino Tobias Blanco, non è piaciuto proprio. Il re del gossip ora minaccia querele.

Il sex tape di Belen è (ri)spuntato nel web il 13 ottobre scorso: a parlarne è stata la blogger Selvaggia Lucarelli. Il filmato era già girato nel maggio del 2010: all’epoca Fabrizio Corona si infuriò e con Blanco finì a botte.

Da quando è stato messo online, il video hard continua a sbancare. Tutti ne parlano e centinaia di migliaia di internauti l’hanno scaricato. Da alcuni giorni è finito addirittura sulle bancarelle dei vu’ cumprà, che chiedono 10 o 20 euro a seconda della città.  Il filmino amatoriale di Belen e Tobias è stato commentato da diversi personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli Rocco Siffredi, che hanno messo in dubbio, insieme a molti internauti, la sua minore età quando è stato girato il video.

Fabrizio Corona ha commentato la vicenda in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Top” ed ha ribadito di andare a fondo in questa vicenda, aggiungendo che questa storia non finisce qui poiché qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto. La caccia è all’utente Wlagnocca che ha pubblicato per primo il filmino amatoriale sul sito internet PhicaTube, mandando in delirio la rete. “Ormai quel video è uscito ed è circolato – ha proseguito Corona -, non si può certo tornare indietro. lo e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai”.

Fabrizio Corona ha riferito che anche i genitori di Belen sono molto dispiaciuti per la faccenda aggiungendo però che non hanno minimamente voluto giudicare la loro figlia.

1 risposta su “Video hard Belen Rodriguez, Fabrizio Corona: “Questa storia non finisce qui””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.