Categorie
gossip

Uomini e Donne, ex tronista Claudia Montanarini arrestata per stalking

ROMA – Claudia Montanarini, ex tronista storica del programma “Uomini e Donne”, è stata arrestata insieme a due poliziotti. La donna, che si trova agli arresti domiciliari, è accusata di stalking e corruzione. Secondo quanto riporta la Repubblica, la donna avrebbe “perseguitato la nuova fidanzata di suo marito Daniele Pulcini”. Per farlo, avrebbe anche assoldato due poliziotti. Si legge su Repubblica:

“I carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato la ex tronista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi e due poliziotti, tutti finiti ai domiciliari per stalking e corruzione. Vittima delle loro minacce, prima soltanto di quelle di lei, la nuova fidanzata del suo ex marito, letteralmente perseguitata, a quanto pare, dalla Montanarini. Poi, visto che il suo stalking evidentemente non sortiva gli effetti sperati, secondo la ricostruzione degli inquirenti che hanno lavorato al caso, la show-girl avrebbe assoldato due poliziotti. Due uomini in divisa pagati profumatamente dalla Montanarini per mettere paura alla nuova fidanzata del suo ex. Ecco il perché della corruzione, contestata a tutti e tre”

Claudia Montanarini non sta passando uno dei periodi più rosei della sua vita. Meno di un anno fa infatti l’ex tronista è tornata a far parlare di sé a causa del suo rapporto burrascoso con il marito Daniele Pulcini. Dopo l’ennesima lite domestica, finita al Pronto Soccorso, Montanarini denunciò Pulcini per le violenze subite. La Montanarini raccontò:

 “Sono finita in ospedale e ho avuto il coraggio di riferire per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna”.

Dopo la denuncia, fu l’uomo a finire ai domiciliari, poi tramutati in divieto di avvicinamento.

Ora sembra invece che gli arresti domiciliari siano toccati a Claudia Montanarini. Tuttavia la notizia ha ancora molte zone d’ombra ed è ancora tutto da verificare.

La sorella, Giulia Montanarini, non ha intenzione di stare in silenzio e su Facebook ha detto la sua specificando come la sola vittima, in tutta questa storia, secondo lei sia proprio la sorella Claudia attaccando anche alcuni organi di stampa:

“C’è solo una vittima e quella è mia sorella. Lei si è ribellata contro un potente sistema ma vincerà… il potere ed il denaro non possono comprare tutto. Repubblica dà delle false notizie in primis il Pulcini è ancora il marito di mia sorella visto che non c’è ancora nessuna separazione e definire fidanza una delle tante amanti mi viene da ridere. Tutto è strumentalizzato. Intanto attendiamo l’esito del processo penale che vede mia sorella vittima…. ringrazio tutti per la solidarietà… Claudia vincerà anche questa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.