Categorie
gossip

Il triangolo sì: Sara Tommasi si “palleggia” tra Ronaldinho e Quagliarella

Il triangolo sì, forse l’ha considerato. Sara Tommasi confida a Novella 2000 i suoi turbamenti amorosi e conclude, come diceva la famosa pubblicità, che “two gusti is meglio che one”.

«Mi piacciono sia Ronaldinho che Quagliarella» ammette, infatti, la showgirl al settimanale di gossip. Dopo aver separatamente dato conto, negli scorsi giorni, della sua relazione con il fuoriclasse brasiliano del Milan e con il bomber della Juventus.

«Ci conosciamo soltanto da due mesi, ma sì, siamo fidanzati» aveva dichiarato qualche settimana fa la ragazza, riferendosi a Ronaldinho. Salvo poi precisare che «da un mesetto mi vedo sempre più spesso con Fabio Quagliarella».

Uno “schema a tre” davvero sorprendente, che evidenzia la confusione sentimentale dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

La showgirl, del resto, si definisce un’eterna indecisa: «lo sono sentimentalmente, come in tutta la mia vita» dichiara a Novella 2000, che se n’era già abbondantemente accorta.

La Tommasi confessa apertamente di avere un debole per i due giocatori e di non riuscire a sceglierne uno.

In particolare, del brasiliano Ronaldinho apprezza il temperamento caliente e festaiolo, mentre del napoletano Quagliarella adora le mille attenzioni, che le danno sicurezza.

A questo punto non resta che augurarsi, molto sportivamente, che vinca il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.