gossip

Selena Gomez: ama il suo lavoro ma insegue una vita normale

Selena Gomez

Ha solo 19 anni ma già una carriera che farebbe invidia a chiunque del settore. Selena Gomez, fidanzatina (fortunata) di Justin Bieber, attrice televisiva, cantante pop, amatissima dalle teenagers e dalle Fashion Victim. E, a nemmeno 20 anni, ha già conquistato il palco di MTV la notte di San Silvestro, dove canterà, durante lo spettacolo di Capodanno 2011, in diretta niente meno che da Times Square a New York.

Insomma, una vera anima iperattiva. Eppure, la bella Selena esce allo scoperto in una intervista a “il Giornale” in cui rivela se stessa: “In realtà io sono una pantofolaia, nel tempo libero mi piace rimanere a casa a cucinare e a mangiare dolci con la mia famiglia”, dice.

Una vera e propria bambina prodigio, la Gomez, che calca i palcoscenici dall’età di 10 anni. Ma, a differenza di coetanee come Miley Cyrus o Demi Lovato, anche loro famose grazie al canale Disney Channel, è riuscita a rimanere con i piedi (e la testa) per terra.

Per il futuro ha tanti progetti, in primis migliorare la recitazione e riuscire a girare un film insieme a Ryan Gosling. Intanto la sua prima fragranza è già al lavoro per essere distribuita al grande pubblico i primi di marzo. Poi, per quanto riguarda se stessa, dice “vorrei trovare un pò di tempo libero per me e divertirmi”, lasciando trasparire la sua anima che, in fondo, è sempre quella di una teenager.

1 Comment

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.