Sean lascia Scarlett: “Non voleva una storia seria”

Sean lascia Scarlett: “Non voleva una storia seria”

LOS ANGELES -Sean Penn ha lasciato Scarlett Johansson perché «non voleva una storia seria» dopo il divorzio dalla collega Robin Wright, con cui era stato sposato dal 1996 al 2010.

A rivelarlo è Us Magazine, citando fonti vicine all’attore. Sean, 50 anni, ha mollato la splendida Scarlett, 26 anni, dopo soli cinque mesi di idillio, cominciato con una fuga d’amore a Cabo San Lucas.

A dire il vero, le voci sulla rottura circolavano già da settimane, dopo che la Johansson non aveva accompagnato Penn al Festival del Cinema di Cannes per la presentazione dei suoi film “This must be the place” e “The Tree of Life”, vincitore della Palma d’Oro. Nell’occasione, però, si era detto che l’attrice, musa di Woody Allen, stava lavorando sul set di “The Avengers” in New Mexico.

Il 4 giugno scorso, poi, la coppia era stata fotografata insieme agli Spike TV’s Guys Choice Awards a Los Angeles, dove pare che Scarlett abbia fatto di tutto per attirare l’attenzione del fidanzato.

«Si intrometteva in tutte le sue conversazioni e a un certo punto si è seduta fra lui e Robert De Niro, senza che nessuno l’avesse invitata» ha raccontato un’anonima fonte a Us Magazine.

Un comportamento che avrebbe infastidito l’attore, spingendolo a mettere fine a una relazione che a quanto pare, per lui, era solo un diversivo, mentre per Scarlett poteva portare al matrimonio.

Potrebbero interessarti anche...