gossip

Il marito dell’amante di Schwarzenegger: “Credevo mio il bambino”

LOS ANGELES – L’ex marito di Mildred Baena, la domestica e madre del figlio segreto di Arnold Schwarzenegger, è distrutto: aveva sempre creduto che qual bambino fosse suo.

A raccontarlo in un’intervista esclusiva concessa a Entertainment Tonight è lo stesso Rogelio Baena, che sul certificato di nascita del figlio, che oggi ha 13 anni, risulta come padre.

«Mi sento tradito» spiega l’uomo con voce rotta, raccontando di aver appreso la verità solo la scorsa settimana.

«Arnold era il mio eroe… e credo che abbia distrutto la vita di Maria (Shriver, l’ex moglie ndr) per sempre» dichiara l’uomo, che non aveva mai sospettato nulla, nonostante la moglie avesse fatto un test del Dna sul bambino già in tenera età.

«Non so se mio figlio ha visto la tv, non so se sa» ha detto l’uomo di fronte alle telecamere, ribadendo che continuerà a ritenersi il padre del ragazzo, come ha sempre fatto.

Rogelio, che ha origini colombiane, ha anche ammesso di non sapere dove si nasconda Mildred al momento: «Nessuno sa dove si trovi» ha spiegato preoccupato. Mildred e Rogelio si sono infatti separati nel 2008, ma il divorzio non è mai stato portato a termine legalmente.

Intanto, Maria Shriver ha assoldato il celebre avvocato divorzista delle star, Laura Wasser, e ci si aspetta che possa ottenere fino a 100 milioni di dollari dell’ex marito, con cui è stata sposata per ben 25 anni.

Il patrimonio della coppia d’oro californiana ammonta a circa 400 milioni di dollari e secondo il famoso avvocato Robert Cohen, se Shriver dovesse richiedere la separazione, i beni acquistati durante il matrimonio dovrebbero essere divisi in parti uguali.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.