Gigi Goyette si difende: “Non sono io la causa del divorzio di Schwarzenegger”

Gigi Goyette si difende: “Non sono io la causa del divorzio di Schwarzenegger”

LOS ANGELES – Indicata come la causa della separazione tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver dopo 25 anni di matrimonio, l’ex baby attrice Gigi Goyette, 52 anni, respinge le accuse e afferma di essere stata soltanto una delle tante amanti dell’ex governatore della California.

«Non credo di avere niente a che fare con la fine del suo matrimonio – afferma la Goyette – ci sono state tante altre donne, almeno 13 sono uscite allo scoperto».

La donna racconta di aver conosciuto Schwarzy nel 1975, quando aveva solo 16 anni, ma afferma che la loro relazione cominciò solo nel 1989.

Le voci di una storia tra i due erano circolate per la prima volta nel 2001 e nel 2005 il Los Angeles Times riportò la notizia che due giorni dopo l’annuncio della campagna elettorale di Schwarzenegger, nel 2003, la Goyette aveva ricevuto 20 mila dollari in cambio del suo silenzio.

Oggi, a parlare, è anche la mamma dell’ex fiamma di Schwarzy, Karrin Lolly, che a Radar Online confessa: «Non mi è mai piaciuto. Usava le donne e le abusava. Penso che il suo divorzio sia un fatto di karma: nella vita quel che si semina si raccoglie».

Potrebbero interessarti anche...