Categorie
gossip

Sara Tommasi conferma: “Io e Ronaldinho usciamo insieme da due mesi, ma è troppo presto per parlare di fidanzamento”

Sta attraversando un momento difficile sul campo di calcio, ma fuori dal terreno di gioco la vita di Ronaldinho sembra andare a gonfie vele.

Già da qualche settimana si vociferava di una relazione tra il “Gaucho” e Sara Tommasi, ma ora la popolare showgirl ha deciso di uscire allo scoperto, confermando tutto in un’intervista al settimanale Chi.

«È vero, lo ammetto: io e Ronaldinho ci vediamo e stiamo insieme da due mesi» ha spiegato la Tommasi, che però non si sente ancora pronta per definire il proprio rapporto.

«Fidanzamento? Certe parole mi sembrano sempre esagerate ed è presto per parlarne: usciamo e stiamo bene insieme» si limita a osservare Sara, 29 anni, memore della love story con l’imprenditore Simone Giancola e il breve flirt con Massimo Giletti.

«(Ronaldinho ndr) é un ragazzo carino, molto affettuoso e gentile. È davvero buono come il pane: è quanto di meglio una ragazza possa augurarsi di incontrare – aggiunge la showgirl – E poi non è vero che tenda a escludere le sue fidanzate da alcuni aspetti della sua vita privata: la gente parla a sproposito».

Stando alle indiscrezioni, l’amore tra l’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” e l’attaccante del Milan sarebbe nato fuori da un ristorante, dove i due si sarebbero incrociati quasi per caso. Chissà che il fantasista brasiliano non ritrovi ora in campo l’ardore che mostra nel marcare le ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.