Sara Tommasi: “Tornerei con Paolo Berlusconi”

Sara Tommasi: “Tornerei con Paolo Berlusconi”

Sara Tommasi (Foto Lapresse)

MILANO – “In passato ho avuto una storia con Paolo Berlusconi – dichiara a Star in edicola da giovedì Sara Tommasi – mi piacerebbe frequentarlo novamente. E confesso che uscirei volentieri di nuovo con Massimo Giletti”. In generale la showgirl e attrice umbra uscirebbe nuovamente con tutti i suoi ex fidanzati: “Sono rimasta in ottimi rapporti con tutti i miei ex fidanzati. Quindi uscirei con loro volentieri. Potenzialmente mi piacerebbe rifrequentarli uno ad uno. Lo dico perchè le scelte di allora sono anche quelle di oggi”.

Sul suo tipo ideale di uomo non ha dubbi “Sicuramente Massimo Giletti era il mio tipo ideale. Poi direi Teo Mammucari”. Dopo un periodo della sua vita un po’ buio e una forte depressione la Tommasi torna alla normalità, ma non perde la lingua tagliente e sul flirt con Bobo Vieri dice: “Diciamo che Bobo Vieri è un po’ a scoppio ritardato – chiosa Sara – Non è prestante. È stata una bella esperienza con lui, ma non è il grande amatore che tutti credono”.

Poi confessa che in questo momento sta uscendo con un ragazzo: “Sto frequentando un ragazzo, ma non posso dire se sia amore o se sia l’uomo della mia vita. È una persona lontana dal mondo dello spettacolo. Anche affettivamente ho scelto di allontanarmi da un certo ambiente”.

Potrebbero interessarti anche...