Categorie
gossip

Sara Leal: “Io Ashton Kutcher abbiamo fatto sesso due volte, senza preservativo”

Sara Leal (a destra)

LOS ANGELES – Sara Leal, 23 anni, nota come la fiamma di una notte di Ahton Kutcher, è prodiga di dettagli. La ragazza texana che ha messo in crisi il matrimonio dell’attore con Demi Moore ha raccontato la sua versione di quella notte in un hotel di San Diego in cui lei e Ashton hanno fatto sesso.

“Lui a un certo punto mi ha baciato” racconta Sara a Us Weekly. Durante quella serata non erano soli nella suite di un albergo: c’erano anche altre 3 ragazze e tutti erano nudi in una jacuzzi sul balcone. Sara dice: “Lui mi raccontò di essere separato dalla moglie”. E poi aggiunge che hanno fatto sesso due volte verso le 6 del mattino e che “non era strano o un pervertito, è stato tutto molto naturale. Ha avuto una buona durata”. E soprattutto: “Lui non ha usato il preservativo”.

2 risposte su “Sara Leal: “Io Ashton Kutcher abbiamo fatto sesso due volte, senza preservativo””

Quella specie di vitella di Sara Leal assicura di aver fatto sesso due volte con l’ex marito (oppure lo è ancora?) della Moore, ma evita di specificare dove glielo ha messo lui, se davanti o nel di dietro! Nel qual caso, forse, il preservativo serviva….per motivi igienici.
Ma escludendo quanto sopra, chissenefrega di quello che hanno fatto quei due! Cosa volete che importi a noi mortali delle loro unioni carnali più o meno riuscite. E poi, ce la prendiamo con le scopate del nostro Silvio che, sia detto per inciso, nonostante le barzellette che sviolina ogni tanto e le cavolate che grammofonicamente s’odono dai trinariciuti, lui non ha mai parlato di preservativi…bho
molto strano.
Ma vadano a quel paese la Leal e il suo stallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.