Categorie
gossip

Sabina Began chiede aiuto a Santa Teresa

ROMA- Una volta ci si convertiva in punto di morte, quando, anche di fronte ad una vita passata tra dubbi e perplessità riguardo la Fede comunque “non si aveva nulla da perdere nè da guadagnare” e allora “non si sa mai”.

Sabina Began però non fa parte di questo gruppo di persone. Infatti l’attrice tedesca famosa in italia per aver organizzato più volte delle feste nella casa di Silvio Berlusconi, negli ultimi mesi ha dichiarato più volte la propria riconciliazione con la Fede e con Dio grazie anche all’ex Premier e ai festini organizzati.

Quella della Began si è dimostrata in questi giorni una coerenza ancora più incisiva; a domostrarlo, delle foto scattate dal settimanale di gossip “Chi” che rivelano una Began intenta ad una supplichevole preghiera di fronte alla statua di Santa Teresa di Lisieux, nella Chiesa di Santa maria ai Monti, a Roma.

Sembra anche che L’Ape Regina abbia in cantiere un film dove interpreterà il ruolo di una missionaria in Africa. Sarà forse che la Began abbia un attacco di nostalgia per il suo passato di attrice e cerchi in tutti i modi (anche con le preghiere) di tornare sul set?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.