Giggs faceva sesso anche con la moglie del fratello

Giggs faceva sesso anche con la moglie del fratello

LONDRA – Ryan Giggs traditore seriale. A quanto riporta il Daily Mail, il calciatore del Manchester United non solo ha “cornificato” la consorte Stacey con la star del Grande Fratello inglese Imogen Thomas, ma ha anche avuto un affair con la moglie di suo fratello Rhodri, Natasha.

A rivelarlo è stata proprio la donna, che è stata subito lasciata dal marito. La scoperta ha, infatti, «devastato» Rhodri, 34 anni, che si sarebbe sentito profondamente «umiliato», a quanto hanno raccontato alcune anonime fonti al tabloid britannico Sun.

La storia fra Natasha, 28 anni, e Ryan, 37, sarebbe cominciata nel 2003, prima ancora che la ragazza si fidanzasse con il fratello più giovane del calciatore. E secondo quanto riportato da News of the World i due sarebbero stati a letto insieme anche il giorno dopo la nascita della figlia di Ryan, otto anni fa, e del fratello, che oggi ha 4 anni, mentre Stacey era ancora in ospedale.

La loro relazione sarebbe finita solo lo scorso 9 aprile, quando Natasha ha scoperto la tresca con Imogen Thomas. «Quando ho realizzato che stava tradendo anche me, mi sono sentita molto ferita. So che può sembrare strano, ma non stava imbrogliando solo Stacey, stava mentendo anche a me» ha dichiarato la ragazza, che nonostante la sua passione per Ryan nel 2006 ha avuto un figlio da Rhodri e lo scorso anno lo ha sposato.

Natasha ha anche rivelato che la star del Manchester United, che guadagna 80 mila sterline alla settimana, sarebbe sempre stato incredibilmente tirchio e le avrebbe fatto pagare costosissime stanze d’hotel e innumerevoli bevute, quando non la costringeva a fare sesso in uno degli appartamenti vuoti che la donna gestiva come agente immobiliare.

Potrebbero interessarti anche...