Categorie
gossip

Ancora Pippa Middleton… stavolta è Justin Timberlake ad averla puntata

pippa middletonROMA – Pensavate di esservi liberate di Pippa Middleton? E invece no, vi devo dare questa brutta notizia. Perché la bella (questioni di gusti) sorella di Kate torna a far parlare di sé. Questa volta lei non c’entra niente in prima persona ma c’entra Justin Timberlake. Vi ricordate no? Il cantante (prima negli ‘Nsync e poi solista) ex di Britney Spears? Beh ha fatto ‘outing’, come si dice, e ha detto di essere interessato alla bella Pippa.

In un’intervista per l’edizione inglese del magazine “Esquire”, Justin ha dichiarato che “gli uomini americani adorano Pippa, anzi per la verità entrambe le sorelle Middleton sono molto gettonate”.

Nell’intervista Justin ha parlato anche del suo futuro come attore: “La gente pensa che io voglia diventare un attore impegnato – ha confessato l’ex di Jessica Biel, ora la cinema al fianco di Mila Kunis con “Amici di letto” – ma voglio solamente fare un buon lavoro”. Un cantante prestato al cinema o un futuro da attore? “Credo che tutto ciò che si fa quando si sale su un palco è recitare – confessa Justin – non so se sono tagliato per questo”.

Lady V

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.