Penelope Cruz vuole sabotare la relazione tra il fratello Eduardo ed Eva Longoria

Penelope Cruz vuole sabotare la relazione tra il fratello Eduardo ed Eva Longoria

LOS ANGELES –  Giù le mani da mio fratello. Pare sia questa, in sostanza, l’opinione di Penelope Cruz sulla relazione che vede coinvolto il fratello Eduardo, 25 anni, e l’attrice Eva Longoria, 36 anni.

Secondo quanto riportato dal tabloid americano National Enquirer, Penelope sarebbe «terrorizzata dall’eventualità che Eva possa spezzare il cuore del suo fratellino e lo starebbe implorando di lasciarla».

La coppia ha cominciato a uscire insieme lo scorso gennaio, dopo il divorzio della “casalinga disperata” dall’ex marito Tony Parker, giocatore di basket dell’Nba.

La bella attrice spagnola sospetterebbe, inoltre, che Eva stia usando il fratello per avvicinare lei e il marito Javier Bardem ed ottenere così eventuali ruoli cinematografici.

«Penelope crede che Eva sia un’attricetta di serie B affamata di successo e che stia sfruttando Eduardo per promuovere la propria carriera – ha dichiarato un’anonima fonte al National Enquirer – Per questo, continua a ricordare al fratello che può aspirare ad avere donne migliori e soprattutto più giovani di lei».

Potrebbero interessarti anche...