Categorie
ambiente gossip

Paris Hilton ad Aspen: un “Color Block” da interpretare?

Per gli americani, la località di Aspen in Colorado è come Cortina per noi italiani. Durante l’inverno ma soprattutto per le vacanze di Natale centinaia di Vip si spostano in massa nel luogo innevato che, ormai, è diventato una specie di culto.

E, ovviamente, quano si parla i Vip non si può non nominare la prezzemolina più paparazzata d’america, Paris Hilton, che anche quest’anno non si è lasciata sfuggire (come da tradizione) la famosa località turistica invernale.

Così, mentre la sorellina Nicky Hilton si diletta ad acquisti “folli” (che per loro tanto folli non sono) da Prada e da Burberry, ecco che la sgallettata Paris, per le vie del lusso di Aspen, mostra uno dei suoi (tanto odiati) look da “Barbie”, sfoggiando un cappottino Pucci (costosissimo quanto esteticamente discutibile?) dalla fantasia rosa-nero-bianco-marrone. Ma si sa quanto Paris sia alla moda, e così non ha rinunciato ad abbinare al sobrio cappotto pantaloni e borsa marroni, cappellino e occhiali rosa shocking e, dulcis in fundo, un bel paio di scarpe da ginnastica coordinate ai guanti.

Paris, va bene che va di moda il Color Block, ma non pensi di aver esagerato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.