Categorie
gossip

Nina Senicar e Marco Borriello: amore “clandestino” all’hotel Sheraton

Se le voci fossero vere, ci troveremmo davanti a una delle più belle coppie del gossip nostrano. Come altro definire, del resto, l’unione tra il calciatore della Roma Marco Borriello e la showgirl serba Nina Senicar?

Secondo quanto riportato da Novella 2000, i due starebbero cercando di nascondere la propria relazione evitando di farsi vedere in pubblico, ma si frequenterebbero da ormai tre mesi.

A detta degli inservienti dell’hotel Sheraton, dove l’ex di Belen Rodriguez vive, la Senicar farebbe sempre più spesso la spola tra Milano, città in cui abita, e la Capitale per visitare l’attaccante della Roma almeno un paio di volte alla settimana.

A quanto sostengono i ben informati, Nina entrerebbe di soppiatto dalle porte secondarie dell’albergo, cenerebbe con Borriello e passerebbe la notte con lui, per poi ripartire la mattina seguente alla volta di Milano.

A dire il vero, già prima che la Senicar partisse per l’Isola dei Famosi si era parlato di un legame particolare con il calciatore. La modella era stata vista entrare nella casa milanese di Borriello, ma si era giustificata dicendo di essere grande amica di Marco e dei suoi fratelli, Fabio e Piergiorgio.

Del resto la bella “naufraga” è sempre stata molto riservata sui suoi amori: basti pensare che nascose per anni la sua relazione con Ezio Greggio, sostenendo fosse solo un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.