Nicole Minetti e Bobo Vieri, “brucia l’amore”: e se lo dice pure “Chi”…

Nicole Minetti e Bobo Vieri, “brucia l’amore”: e se lo dice pure “Chi”…
vieri_minetti

Bobo Vieri e Nicole Minetti in uno scatto di "Chi"

MILANO MARITTIMA – “Quello tra Bobo e Nicole è un fuoco che brucia”: lui è l’ex bomber dell’Inter, lei la Minetti dell’inchiesta su Ruby, olgettine e arcorine varie, che di mestiere fa il consigliere regionale della Lombardia. Il manifesto d’amore invece è di “Chi”, il magazine della real casa (Berlusconi).

Scritto in punta di penna da Gabriele Parpiglia l’annuncio di amore ormai in fiamme tra i due è arrivato dritto dritto alla prima pagina della Bibbia del gossip italiana, edita da Mondadori, presieduta da Marina Berlusconi, figlia del Cavaliere in persona.

Che Vieri e Minetti siano coppia, che si riempiano di abbracci e di baci per le strade di Milano Marittima, è ormai notizia pubblica data in pasto agli appassionati di rumors da settimane. Che sia un giornale della famiglia B. a pubblicare tutto è una notizia, forse molto più del flirt in sé.

La giovane Nicole è indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione insieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e al manager dei vip Lele Mora. In mezzo ci sono le feste nella residenza di Arcore del presidente del Consiglio e i vari divertimenti legati a cena e a dopo cena venuti fuori da alcune intercettazioni.

L’idea di una Minetti diversa, di una ragazza vestita di bianco, che sogna abbracciata al suo omone ex calciatore con un mazzo di fiori in mano rimedia di certo a più o meno immaginarie descrizioni e insinuazioni della sua vita fuori dal Consiglio regionale. Adesso dunque, anche per “Chi”, va dato un segnale diverso. Come? “A sorpresa nasce una nuova coppia”, il sottotitolo dell’articolo sembra più che esaustivo.

Lui 38 anni, lei 26: il compleanno di Vieri è stato galeotto, poi è stato tutto un crescendo. Così, quelle voci che dicevano “stanno insieme”, “si baciano”, “Bobo è veramente preso”, hanno finalmente il sigillo ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...