Categorie
gossip

Morgan ha un nuovo amore: è Monica Riva, la primadonna del Bagaglino

Finalmente, dopo tanta sofferenza per la rottura con Asia Argento, Morgan ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello 9 e attuale primadonna del teatro Salone Margherita.

La vedette del Bagaglino e il cantante sono stati fotografati da Novella 2000 mentre si salutavano teneramente all’ingresso dell’Università La Sapienza. Lui è entrato e lei è rimasta in macchina ad aspettarlo per circa due ore, come solo una donna innamorata potrebbe fare.

Gli obiettivi dei paparazzi di Chi, invece, li hanno pizzicati mentre si scambiavano baci e inequivocabili effusioni in un ristorante della Capitale, prima di incamminarsi per una romantica passeggiata mano nella mano.

L’unico “piccolo” particolare che potrebbe turbare questo idillio è Gianluca Martino, l’uomo con cui Monica risulterebbe essere ancora fidanzata. Tresca clandestina o rottura passata sotto silenzio? Le cronache dei prossimi giorni ce lo riveleranno.

Nel frattempo non resta che osservare come Monica, in questi giorni in scena nello spettacolo di Pierfrancesco Pingitore “A rotta di collo”, stia vivendo questa nuova love story con lo stesso spirito della sua pièce.

Proprio lei che poco tempo fa in un’intervista rilasciata a Chi aveva dichiarato: «L’amore non è mai una passione improvvisa, un’infatuazione, ma un sentimento che va coltivato nel tempo». A giudicare dalle immagini, deve essersi presto ricreduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.