Monica Riva delusa da Morgan: “Mi ha lasciato con un sms. Non lo amo più”

Monica Riva delusa da Morgan: “Mi ha lasciato con un sms. Non lo amo più”

ROMA – Monica Riva si sfoga a Pomeriggio Cinque e racconta i particolari della sua improvvisa rottura con Morgan.

La starlette del Bagaglino, ex concorrente del Grande Fratello 9, è rimasta, infatti, “scottata” dal cantante, che dopo quattro mesi di relazione l’ha scaricata improvvisamente con un sms.

«Per me non è stato un insuccesso – ha spiegato la Riva – È stato un successo aver conosciuto una persona come lui. L’insuccesso è stato solo perché ho saputo della rottura dai giornali. All’inizio stavamo così bene per i cavoli nostri. Le giornate con lui erano belle. La mattina mi preparava la colazione, e magari uno non se l’aspetta da un personaggio. Ci siamo dati l’uno all’altra senza riserve, e ritrovarsi alla fine di questo rapporto senza che uno sappia veramente come sono andate le cose…».

«A San Valentino – racconta la showgirl – mi ha mandato un messaggino, cosa che da uno come lui non mi aspettavo. Quando ha dichiarato alla stampa: “Andatela a cercare alle pompe funebri” ho pensato: ma come ti permetti? Eravamo innamorati, ed è stato lui il primo ad ammetterlo. Diceva che ero una persona intelligente, vivace».

«Se lo amo ancora? – conclude Monica – No, sinceramente no”. Meglio così, dunque, dal momento che Morgan non pare intenzionato a fare marcia indietro.

Potrebbero interessarti anche...