Michelle: la vera sfida è piacere alla “suocera”

Michelle Hunziker Trussardi 01

Si sa che il vero primo ostacolo da affrontare, in una storia d’amore, non è la gelosia tantomeno le famigerate “ex”. La prima vera prova, che mette in soggezione soprattutto gli uomini, è indubbiamente quella di riuscire a piacere ai genitori del partner.

Per quanto riguarda le donne poi l’impresa è ancora più ardua in quanto si ha spesso a che fare con “suocere” estremamente gelose e protettive nei confronti del figlio. Quando poi la suocera è nientemeno che la Signora Maria Luisa, moglie dello stilista scomparso Trussardi e madre di Tomaso Trussardi, l’impresa appare addirittura eroica. Maria Luisa è infatti “famosa” per la sua maschera di ferro. Donna forte che ha nascosto al limite del possibile il suo dolore per la perdita del marito, un dolore vivo, pungente, ma mai reso noto soprattutto alla stampa. Mai un’apparizione da parte di lei, mai un’intervista. Solo una volta ha deciso di esporsi ai flash dei fotografi durante il ritiro del premio “Cavaliere del lavoro”. Una donna in realtà fragile e spossata dal dolore, ma all’apparenza fredda.

Eppure, Michelle sembra davvero aver fatto breccia nel cuore del bel Tomaso Trussardi, e di certo un motivo ci sarà stato se il figlio del famoso stilista ha fatto “il grande passo” di portare la nuova amata a cena non in un posto qualunque. Le foto sul settimanale “Chi” infatti parlano chiaro: Tomaso ha preso Michelle per portarla a cena al ristorante di famiglia, il Trussardi alla Scala. Ad attenderli la mamma Maria Luisa, che ha cenato insieme a loro. Ma non è finita: al termine della cena infatti il bel quadretto famigliare si è trasferito nella casa dei Trussardi a Milano dove sembra siano rimasti a bere un caffè e fare due chiacchiere per oltre un’ora.

Per finire in dolcezza la serata, la bella Michelle è stata riportata a casa dalla sua nuovo amore che, a quanto pare, ha davvero il cuore in fiamme per lei.

Sarà forse l’inizio di una nuova era fatta di amore e serenità per la “travagliata” Michelle?

Il verdetto sarà della Signora Maria Luisa tra qualche giorno massimo.

Foto: settimanale “Chi” numero 1 Gennaio 2012

Potrebbero interessarti anche...