Martina Colombari smentisce i gossip: “Non ho mai tradito Billy Costacurta”

Martina Colombari smentisce i gossip: “Non ho mai tradito Billy Costacurta”

MILANO – Martina Colombari smentisce via radio le voci circolate su internet che parlavano di una sua presunta relazione extra-coniugale. «Non ho tradito mio marito Billy Costacurta – spiega l’ex Miss Italia – Questa notizia ha creato un grandissimo polverone, spaventando anche i miei nonni e i miei bisnonni».

Alla radice del falso gossip, in realtà, c’è un grande fraintendimento, che la stessa Martina ha contribuito a alimentare. Qualche tempo fa, infatti, la modella e conduttrice aveva rilasciato alcune dichiarazioni durante un talk show in tv, raccontando di un periodo poco brillante nella sua lunga storia con l’ex calciatore del Milan.

I maliziosi avevano subito pensato al peggio, creando uno scoop davvero clamoroso, dal momento che Billy e Martina, sposati dal 2004 con un figlio, Achille, sono una delle unioni più solide dello showbiz e del calcio.

Il malinteso, in particolare, sarebbe temporale: «Dopo sette anni che stavamo insieme – racconta alla radio Martina – abbiamo avuto sette-otto mesi nei quali ci siamo lasciati, e in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra, ma all’epoca non eravamo nemmeno sposati». Nessun rapporto extra-coniugale, dunque, anche se il flirt, in effetti, c’è stato. «Quello fu un periodo di sosta e riflessione» ribadisce la Colombari, ma chissà se anche Billy la pensa nello stesso modo.

Potrebbero interessarti anche...