Categorie
gossip

Nick Cannon confessa: “Mariah Carey aspetta due gemelli”. Lo sapevano solo gli Obama

Alla fine Nick Cannon si è “arreso” al gossip e ha confessato la verità: sì, Mariah Carey aspetta due gemelli.

Il dj radiofonico, 30 anni, sposato dal 2008 con la cantante, 40 anni, durante il suo show “Rollin with Nick Cannon” ha finalmente ammesso agli ascoltatori: «Aspettiamo due gemelli».

«Finora non avevamo reso pubblica la notizia perché i dottori ci avevano consigliato di non farlo – ha spiegato il dj – almeno fino a quando la gravidanza non avesse raggiunto il suo stadio più avanzato».

Un riserbo comprensibile, dal momento che due anni fa Mariah aveva avuto un aborto spontaneo, che spiega anche come mai la coppia non abbia ancora rivelato la data prevista per il parto, che dovrebbe comunque avvenire nella primavera del 2011.

Dello scoop, fino ad oggi, erano a conoscenza solo Barack e Michelle Obama, con cui la cantante si era confidata nel backstage del concerto natalizio registrato domenica scorsa a Washington.

La coppia presidenziale aveva scherzato con Mariah, riferendosi al “lapsus” della cantante, che pochi giorni fa in una trasmissione radiofonica della Disney si era riferita al suo pancione utilizzando il plurale “they” e scatenando così la curiosità (ora soddisfatta) di tutti i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.