Lite furibonda in un parco per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

Lite furibonda in un parco per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

Sembrava un amore da favola. Ma le favole non esistono, nemmeno per due attori giovani, belli e famosi come Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.

I due, infatti, sono stati avvistati in un parco a Roma mentre litigavano in pubblico come matti: Alessandro è arrivato addirittura ad afferrare per il bavero del cappotto di Vittoria e a sollevarla da terra. Lei si è quasi messa a piangere e  per tutta risposta, lui si è voltato e è andato via.

Una sequenza davvero drammatica, tanto che c’è chi sostiene che i due stessero provando la scena di un film. Speriamo sia così, anche se nell’ultimo anno e mezzo la relazione tra i due attori ha avuto molti alti e bassi.

Preziosi, nell’autunno 2009, aveva infatti avuto un flirt con un’altra, la giovane modella e ballerina Giorgia Pagliacci. L’attore aveva parlato di «leggerezza» e «superficialità» e aveva chiesto scusa alla compagna, che alla fine l’aveva perdonato. Ma chissà che alla base di questo litigio non ci sia qualche nuova infedeltà, di Preziosi o magari della stessa Puccini.

Potrebbero interessarti anche...