Categorie
gossip

1 milione di $ a Lindsay Lohan per… il calco della sua vagina per un sex toy

lindsay lohan dildoNEW YORK – Lindsay Lohan ha una nuova moda: vendere il corpo per milioni. Niente da dire, se non che la pensavamo già abbastanza ricca da esimersi da cadute di stile. Passi per il milione di euro preso per spogliarsi sulle pagine di PlayBoy.

Ma adesso Lindsay potrebbe offrire l’immagine della sua… vagina per un giocattolo sessuale, il Fleshlight, ovvero un sextoy per uomini formato da un tubo lungo alla cui estremità è attaccata una… vagina in silicone che riproduce quella vera.

Un’azienda che commercia giocattoli erotici le ha offerto un altro milione di dollari (deve essere la sua paga standard) per prendere il calco… della sua vagina, per modellarci su la parte finale di un FleshLight personalizzato che si chiamerà Lilo. Possiamo mandare un messaggio a Lindsay? Dì di no!

Lady V

1 risposta su “1 milione di $ a Lindsay Lohan per… il calco della sua vagina per un sex toy”

Ha mio avviso,quel danaro,meglio spenderlo per creare delle serie strutture per insegnare ha tutti la retta via per vivere tutti nell’umana civiltà,in quanto, l’intero globo è sprofondato nell’attuale luridume,per il danaro pubblico che si spende ha vergognosi è indecenti pubblicazioni. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.