Kim Kardashian tra coccole e massaggi prima delle nozze

Kim Kardashian tra coccole e massaggi prima delle nozze

Los Angeles (California – Mentre è cominciato il conto alla rovescia per le sue nozze con il campione di basket Kris Humpries, che si svolgerà sabato, Kim Kardashian affida a Twitter l'elenco degli ultimi preparativi, per la gioia di tutti i fan che vogliono sapere ogni dettaglio delle nozze più glamour dello show business. E così i suoi milioni di follower hanno scoperto che la formosa Kim si è concessa un appuntamento dal chiropratico, un massaggio e uno scrub termale coreano in una spa.

"Mi sento molto rilassata – scrive la 31enne sul social forum – e ho davvero bisogno di questo". Del resto nell'ultimo periodo Kim, diventata celebre qualche anno fa per un video pornografico diffuso su internet, in cui la si vedeva alle prese con il fidanzato di allora, ha moltissime cose da fare: oltre a tener lontani curiosi e fotografi dalla location segretissima delle nozze, si sta dedicando alla nuova collezione di moda realizzata con la sorella e alle riprese del reality show 'A spasso con i Kardashian'.

Ma farsi bella per il futuro marito sembra essere la sua preoccupazione principale, anche se i più maligni si chiedono che bisogno abbia Kim di rendere noti i dettagli della sua giornata quotidiana su Twitter e parlano di ennesima mossa commerciale di quella che si definisce donna d'affari, stilista di moda, produttore esecutivo e creatrice di profumi. Tanto per non farsi mancare nulla.

Potrebbero interessarti anche...