Secondo un tabloid, Kate Middleton sarebbe già incinta

Secondo un tabloid, Kate Middleton sarebbe già incinta

LONDRA – Nonostante in molti, in questi giorni, si siano preoccupati per la sua eccessiva magrezza, il tabloid americano Star è pronto a giurare che Kate Middleton, in realtà, stia già aspettando un bambino.

Il magazine ne è sicuro a tal punto da averla messa in prima pagina sotto il titolo a caratteri cubitali: “Sposa incinta!”.

Secondo il rotocalco scandalistico, Kate e il principe William avrebbero già da qualche tempo cominciato a fare sesso senza precauzioni, con tanto di beneplacito della regina Elisabetta, che sarebbe pronta a chiudere un occhio su un eventuale “pancione” nunziale, pur di essere certa di avere presto un nuovo erede al trono.

La coppia starebbe però aspettando la fine della luna di miele per dare ufficialmente la notizia, nel tentativo di salvare le apparenze.

Ma c’è di più, perché, sempre secondo Star, William e la futura consorte avrebbero già deciso di chiamare il bebè Diana, in onore della defunta madre del principe, se dovesse essere una femmina.

Buckingham Palace, naturalmente, ha smentito la notizia definendola “assurda” e “completamente priva di fondamento”, ma la macchina del gossip si è già messa in moto e moltissimi siti hanno ripreso il presunto scoop, sottolineando come Kate sarebbe preoccupata dall’eventualità che le sue nausee mattutine possano rovinarle la cerimonia.

Potrebbero interessarti anche...