Categorie
gossip

Kate Middleton festeggia il compleanno lontano dai riflettori e partecipa al matrimonio di un amico di William

Ultimo compleanno da “single” per Kate Middleton, che domenica scorsa ha festeggiato i suoi 29 anni.

La fidanzata del principe William d’Inghilterra, più vecchia di lui di circa 5 mesi, ha trascorso la ricorrenza con pochi intimi, godendosi uno degli ultimi momenti “privati” della sua vita.

Clarence House, l’ufficio di William e del principe Carlo, ha rifiutato di diffondere qualsiasi dettaglio sull’evento, dal momento che Kate ha preferito mantenere un basso profilo.

«Per il resto della sua vita, a partire dalle nozze del prossimo 29 aprile, sarà sotto i riflettori – ha commentato Ingrid Seward, direttore del “Majesty magazine”, pubblicazione dedicata alla famiglia reale – Ci saranno moltissime feste, dunque è probabile che Kate voglia festeggiare la ricorrenza con la propria famiglia e gli amici più intimi, se non addirittura sola con William».

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale a sabato scorso: i due hanno partecipato al matrimonio di Louise Stourton e Harry Aubrey-Fletcher, un vecchio amico di William dai tempi del prestigioso Eton College.

Kate era vestita di nero (ma con scarpe e borsetta viola) e molti tabloid si sono augurati che non ripeta la stessa scelta anche per le proprie nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.