Categorie
gossip

Kate Bosworth e Alexander Skarsgard: finito l’amore, si sono consolati in ‘appena’ 7 giorni

Kate Bosworth e Alexander Skarsgard

LOS ANGELES – Kate Bosworth e Alexander Skarsgard si sono lasciati. Dopo mesi di speculazioni varie sul loro stato sentimentale, inclusa un’accurata analisi della loro apparizione ai January’s Golden Globes, i due non stanno più insieme, riporta ‘People’. L’attore di ‘True blood’ e Kate, i quali hanno recitato insieme nel film in arrivo ‘Straw dogs’, un remake del 1971, si sono messi insieme nel 2009.

I due sono stati visti per la prima volta davanti all’hotel Chateau Marmont di West Hollywood, ma durante l’aprile di quell’anno Bosworth ha dichiarato: “Siamo buoni amici. Lui è meraviglioso, un uomo meraviglioso. Lo adoro”. Quando le sono stati chiesti maggiori dettagli, l’attrice ha risposto: “E’ un campo minato, dai! Non voglio entrare in quel territorio. Ho imparato fin troppo camminando per quella strada”.

All’attrice è bastata una settimana per dimenticare l’ex ed ha lasciato che a consolarla fosse Michael Polish, con cui si è stata vista al concerto dei Coldplay a Los Ageles il 3 agosto. Polish è il giovane fratello di Mark Polish, anche lui regista, che attualmente lavora al film “Big Sur”, riadattamento cinematografico del romanzo di Jack Kerouac. Anche Alexander Skarsgard non ha perso tempo: una brunetta carina lenisce le sue pene d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.