Jessica Biel e Justin Timberlake, amore finito. Un’altra celebre ex per il cantante

Jessica Biel e Justin Timberlake, amore finito. Un’altra celebre ex per il cantante

LOS ANGELES – Ormai è ufficiale: la storia d’amore fra Justin Timberlake, 30 anni, e Jessica Biel, 29, è finita, dopo quattro lunghi anni di passione.

La coppia, secondo i portavoce delle due star, si è lasciata “amichevolmente”, ma è lecito sospettare che i sentimenti dell’attrice non siano così cordiali, visti i presunti tradimenti del suo celebre ex con Olivia Munn, Rihanna e, negli ultimi tempi, Mila Kunis, co-star di “Black Swan”. Infedeltà mai confermate, che negli ultimi due anni hanno però fatto soffrire la Biel.

Jessica, del resto, è solo l’ultima di una lunga serie di fidanzate scaricate da Justin. A cominciare, naturalmente, da Britney Spears, che Timberlake frequentava da ragazzino, quando conquistò il successo planetario con gli N’Sync, mentre lei sfondava da solista.

Dopo Britney, Timberlake optò per un’altra popstar tutto pepe: Fergie dei Black Eyed Peas, sostituita dopo qualche tempo dalla ballerina Jenna Dewan e dall’attrice e cantante Alyssa Milano.

Ma la vera svolta sembrò arrivare nel 2003 quando Justin incontrò Cameron Diaz e cominciò con lei una lunga love story, durata quattro anni. Anche in quel caso, a dire il vero, lo spettro del tradimento si presentò sotto le attraenti spoglie di Scarlett Johansson, ma il flirt non fu mai confermato. Ragion per cui i due, oggi, sono in buoni rapporti, come dimostrano le foto scattate sul set del film “Bad Teacher” che li vede protagonisti.

Potrebbero interessarti anche...