Categorie
gossip

Jessica Biel e Justin Timberlake, amore finito. Un’altra celebre ex per il cantante

LOS ANGELES – Ormai è ufficiale: la storia d’amore fra Justin Timberlake, 30 anni, e Jessica Biel, 29, è finita, dopo quattro lunghi anni di passione.

La coppia, secondo i portavoce delle due star, si è lasciata “amichevolmente”, ma è lecito sospettare che i sentimenti dell’attrice non siano così cordiali, visti i presunti tradimenti del suo celebre ex con Olivia Munn, Rihanna e, negli ultimi tempi, Mila Kunis, co-star di “Black Swan”. Infedeltà mai confermate, che negli ultimi due anni hanno però fatto soffrire la Biel.

Jessica, del resto, è solo l’ultima di una lunga serie di fidanzate scaricate da Justin. A cominciare, naturalmente, da Britney Spears, che Timberlake frequentava da ragazzino, quando conquistò il successo planetario con gli N’Sync, mentre lei sfondava da solista.

Dopo Britney, Timberlake optò per un’altra popstar tutto pepe: Fergie dei Black Eyed Peas, sostituita dopo qualche tempo dalla ballerina Jenna Dewan e dall’attrice e cantante Alyssa Milano.

Ma la vera svolta sembrò arrivare nel 2003 quando Justin incontrò Cameron Diaz e cominciò con lei una lunga love story, durata quattro anni. Anche in quel caso, a dire il vero, lo spettro del tradimento si presentò sotto le attraenti spoglie di Scarlett Johansson, ma il flirt non fu mai confermato. Ragion per cui i due, oggi, sono in buoni rapporti, come dimostrano le foto scattate sul set del film “Bad Teacher” che li vede protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.